Marathon des Sables Training: what you don’t expect

nessun commento

Ciao a tutti,
è il 23 Marzo come state? Spero tutto bene…come potrete capire cerco di cambiare discorso, perchè sono rimasti pochi giorni meno di 10 giorni alla partenza e devo esser sincero…mi stanno frullando in testa pensieri di ogni tipo…le classiche paturnie di chi dice tra se e se … ma guarda dove mi sono andato a cacciare…e adesso o la va o la spacca.

Questa sera sto pensando a quello che mi è capitato e non mi sarei mai aspettato…e che mi ha emozionato e mi emoziona tutt’ora….devo dire che avrò tanti ricordi già ora grazie alla preparazione di questa gara….la prima cosa che mai avrei immaginato è che, cari amici miei, questa gara che correrò da solo lì con il mio zaino…in realtà è la gara di tante persone che mi stanno aiutando…anche ora c’è qualcuno che lo sta facendo….e l’elenco è veramente lungo…sento un enorme responsabilità perchè NON VOGLIO deluderli…all’inizio credevo che tutto questo “cinema” fosse solo per me, ed invece mi sono sbagliato di grosso…guai a non condividere le felicità, le sfide, i sogni e perchè no anche i dolori e le difficoltà….

Io ho trovato persone splendide che ogni minuto in questo periodo mi hanno aiutato , con fatti concreti, con parole, con piccoli ma importantissimi gesti….addirittura c’è qualcuno che è più emozionato di me, lo sento, lo percepisco e ,credetemi,  è una sensazione bellissima sentire la spinta di tante persone che stimano ed apprezzano quello che fai…anche se non lo farebbero mai, sono li a chiedermi sempre come va e come mi sento…..ci sono ci sono…sempre….grazie ragazzi.

Guardando questi mesi…e chi se lo sarebbe immaginato di riuscire a correre queste distanze, se siete curiosi cliccate questi link grazie alla tecnologia oggi si può sognare e far sognare.

1° lungo simulazione gara
sab, gen 30, 2010 8:19 AM
http://connect.garmin.com/activity/23706667

2° lungo simulazione gara
sab, mar 6, 2010 8:09 AM
http://connect.garmin.com/activity/26450149

Grazie Paolo Tassinari una spalla , un motivatore, una grande persona ed amico…che sarà li con me tra pochi giorni. MITICO TASSO

E chi se lo sarebbe aspettato che Domenica 21 Marzo il mio amico Tasso fosse finito sul giornale per raccontare la nostra avventura  e mi ha pensato…che bella sorpresa…ma attenzione rimanete in contatto perchè su questo argomento potrei stupirvi con effetti speciali.

E chi se lo sarebbbe aspettato che il 31 Marzo a Milano Malpensa ci sarò anche io….e speriamo anche al ritorno…(non vi dico cosa sto toccando)

Andata:
31/03/2010 Milano Malpensa T1 – Marrakech   AT 671  13h20 – 14h40
Ritorno:
12/04/2010 Ouarzazate – Casablanca   AT 2002  06h00 – 07h00

12/04/2010 Casablanca – Milano Malpensa T1   AT 950  08h30 – 13h25

E chi se lo sarebbe aspettato che durante la gara familiari, amici, sponsor etc… mi potranno scrivere. Potrete inviare messaggi di posta elettronica solamente dal 2 aprile, giorno dell’arrivo al bivacco di gara, al 9 aprile, penultimo giorno di gara.

Per scrivermi ci si dovrà collegare al sito www.darbaroud.com e selezionare la rubrica “écrire aux concurrents” indicando nome, cognome e pettorale (dati essenziali affinchè arrivi il messaggio). Io ho il numero 607 – Riccardo Marini – Attenzione, non allegate niente altrimenti scartano l’e.mail.

E chi se lo sarebbe aspettato di scrivervi qua, e restare sempre con voi…perchè non dimenticherò mai quanto mi avete aiutato. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Ciao, Riccardo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.