L’Amore….sempre !!

nessun commento

L’amore sempre sempre sempre…SI…accidenti; ci vuole sempre…e quando c’è amore c’è felicità ! Vedete questa foto è un fiore di magnolia, se vi avvicinate…profuma tantissimo..non lo so
descrivere ma quando mi avvicino a lui…
…sono felice, mi piace, me lo gusto ed il tempo si ferma, non mi importa cosa sta accandendo intorno a me, c’è solo il profumo del fiore. Sapete quanto vive questo fiore…pochissimo al massimo 2 giorni…poi si perde…ma nonostante duri così poco non me lo dimenticherò mai …il suo profumo resterà sempre e la felicità è un momento unico. Ho l’ìmpressione che la Magnolia voglia regalare felicità…e questo atto di amore…viene da dentro da dentro di lei…nessuno porta il fiore lì…cresce da dentro e chiunque lo vede…può solo essere colpito dalla sua purezza ed allo stesso tempo delicatezza…perchè nasce dopo il freddo, la pioggia ed il vento…e quando…si apre…bhe esplode …è una vittoria che viene subito colpita dalla natura…ma è una vittoria dove ci si può solo arrendere.
Ho ancora altri due esempi di che cosa voglia dire amore…questa volta non parlo di me ma vorrei trascinarvi con forza dentro questi pensieri….NON PENSATECI TROPPO…POTRESTE AVERE PAURA …MA VIVETELI…esplodete con loro…come il fiore di Magnolia. NON FA MALE !! FORZA VENITE CON ME.
Un grande uomo , vi scriverò presto di lui, dice:
“L’amore vero, incondizionato e puro, è quello che rende liberi, quello che permette di migliorare le proprie aspettative nella vita; non pretende privazioni, non pretende compromessi e lascia piena libertà di fare ciò che ci migliora…Rimango con te e ti amo proprio perchè di te non ho bisogno, e se anche tu non hai bisogno di me e mi ami in maniera incondizionata, allora abbiamo vinto“….
Avete capito amici miei…ed avete capito anche voi…che prendete decisioni giustificandole con i comportamenti altrui…avete capito voi che dite …io non sono geloso/a ed alla prima persona che si avvicina…domandate chi è?…avete capito voi che dite…no no io non ti giudico per come appari ma per quello che sei…e poi…la prima cosa che pensate…ma come sei vestito…..avete capito voi…..che dite …e pensate quando non risponde e/o non chiama…ma che stronzo/a non mi risponde neanche…mi dice che mi vuole bene e non risponde quando ho bisogno…Ne volete ancora? Vi accontento subito:
“…non importa sapere se all’altro/a piacciono i carciofini. Prima viene l’accettazione dell’amore per noi stessi. Amarsi, prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, rispettare noi stessi con amore e provare lo stesso amore nei confronti dei propri cari, dei propri genitori, ed essere capaci di estenderlo a tutte le persone in maniera incondizionata, sotto forma di accettazione della diversità altrui compresa quella del/della partner; ricordandoci che proprio laddove siamo riluttanti ad amare e più propensi ad odiare, perchè c’è troppo buio e cattiveria, si ritrovano i luoghi che più necessitano di amore. Dire che non si è trovato l’amore della propria vita è un’assurdità e una contraddizione. Una volta che ti ami e porti dentro di te l’Amore, non serve più cercare un compagno che ti ami. Perchè non puoi illuderti di cercare l’amore negli altri, se prima non ami te stesso…”
Porca miseria…allora mi sembra che non ci siamo ancora capiti…ancora convinti eh ?? ho fatto bene…niente ripensamenti…quando dico che è finita è finita…tanto sarebbe andata male…l’amore non dura per sempre…mi avrebbe fatto soffrire…tanto andrà a finire come l’altra volta….mi butto nel lavoro…ma guarda con chi devo perdere tempo…ma come è messo/a…non mi ascolta….non mi capisce…non provo più niente…mi prende in giro…ma che cosa vuole ancora…è stato bello ci siamo conosciuti…ma non è successo niente …
NO … non ci siamo ancora capiti….riproviamo. Meglio una botta più forte:
“…la poesia non è fuori è dentro !!!…innamoratevi e diventa tutto vivo !! fate soffiare in faccia alla gente la felicità…per trasmettere la felicità bisogna essere felici…e per trasmettere il dolore bisogna essere felici…per fare poesia , una sola cosa è necessaria…TUTTO…è da distesi che si vede il cielo…fatevi obbedire dalle parole !!!
Innamoratevi !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.