Ultimo Pensiero

nessun commento

Ciao ragazzi mi sto avviando a festeggiare il capodanno con i miei amici. Oggi è stata una giornata che ho dedicato a me stesso, sveglia senza sveglia, sport senza obiettivi, relax senza strategia, studio senza tempo. Una bella giornata dove c’è stato spazio per tanti pensieri ma sopratutto per questo ULTIMO PENSIERO.

E’ un pensiero nato da diverse circostanze non previste non pianificate; nato per caso ma che voglio condividere. Oggi noi tutti ci auguriamo un nuovo anno, migliore, pieno di felicità, fortuna, salute e soddisfazioni. Auguriamo ogni bene a chi ci sta vicino e chi ci vuole bene…sono con voi alla grande accidenti se ci credo a tutto ciò. Voglio però aggiungere delle parole per chi oggi in particolare questa sera è seduto vicino alla propria madre che sta molto male in ospedale ed è preoccupato per la sua salute.

Questa sera per questa persona non è capodanno ma è semplicemente una sera dove riuscirà a stare vicino alla propria mamma perchè domani non lavora….ed è felice per questo. Addiruttura ha sfidato il freddo che ha bloccato tutti per andare a comprargli la zuppa preferita e questa sera può preparargliela e cenare e dormire insieme a lei in ospedale. E’ un pensiero triste ? No amici miei, affatto. Lei questa sera non è preoccupata se indossa il vestito giusto, se è nel posto che avrebbe desiderato e se è con la persona che desidera, non si sta chiedendo come andrà la serata e che cosa farà, non si sta chiedendo ed augurando niente. Sta semplicemente vicino a sua madre ed è felice per questo….e per me questo è un gradissimo segno di amore e di felicità verso chi vogliamo bene.

E’ il mio pensiero questa sera che termina con una frase, ormai consuetudine nei miei finali.

“Non importa solo raggiungere uno scopo ma anche la qualità della vita che si sperimenta lungo il percorso” (Anthony Robbins)

AMORE FELICITA’ LUCE SEMPRE AMICI MIEI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.