Posted on Lascia un commento

Move

Ciao amici come state ? spero tutto bene.

Il post di oggi sarà tipo email , quindi veloce, chiaro, immediato e spero efficacie. Una nuova formula e nuovo stile per scrivervi, ma quando ci sono amici che mi allertano, mi invitano e mi aspettano sul mio blog non posso star a pensare al mare, al riposo, al relax ed alle vacanze ma penso a loro. Quindi la prima parola che mi è venuta in mente è stata accidenti Riccardo MUOVITI ma sopratutto ho pensato: “Questa volta devi essere breve e conciso e andare subito al cuore della questione”.

Bhe tra le mie letture, i miei pensieri ed i messaggi creativi che mi arrivano dai miei amici, ecco quà un bel pensiero di Giorgio Faletti , in linea con il mio obiettivo di oggi…in Romagna si userebbe un’altra metafora molto più efficacie ma meglio contenermi.

Eccola quà: “La scelta è la più grande responsabilità cui l’uomo è chiamato: infatti la scelta non dà alternativa e, una volta scelto, non c’è possibilità di ritorno: o questo, o quello (l’uno esclude l’altro).  Scegliere è,  innanzitutto, un atto di coraggio e espone ciascuno di noi all’angoscia.”

“Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano… e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga, ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male.”

Non è finita, e fresca fresca dal web mi arriva sottomano questo video ed allora amici miei MUOVETEVI !!! Ciao MITICI

 

Please follow and like us:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.