Posted on Lascia un commento

Dorelan e Total Training

logo_dorelan

 

Importante la collaborazione con Total Training, start up nel settore sportivo che, con il suo AD Riccardo Marini, runner e docente, specialista della preparazione atletica ed il suo team, sara’ a disposizione durante gare ed eventi per consulenze al pubblico partecipante.

#DorelanSport

Per chi pratica uno stile di vita sano, il sonno è importante quanto l’alimentazione. Lo sanno bene i triatleti, tra gli sportivi più completi a livello di preparazione e prestazione: ecco perché Dorelan ha scelto di sostenerli. Insieme al costume da bagno, la bicicletta e le scarpe da corsa, il letto è il quarto oggetto fondamentale nella vita di un triatleta: un buon sonno rilassa corpo e mente e fornisce un vantaggio competitivo non indifferente.

 

Dorelan e Total Training 

Il mondo di Dorelan è innovazione, tecnologia e alta manifattura italiana, ma anche ricerca scientifica. L’azienda ha, infatti, coinvolto in questa avventura sportiva Total Training, prima start up innovativa del settore sport, endurance sportivo, amatoriale e professionistico, e il suo amministratore delegato, Riccardo Marini. “Dorelan e Total Training hanno molti valori e caratteristiche in comune” ha raccontato il personal trainer. “Investono molto in ricerca e sviluppo, sono romagnole, e possono fare molto per il settore sportivo. Il legame tra sonno ristoratore e miglioramento delle prestazioni sportive è un’evidenza scientifica: Dorelan e Total Training lavoreranno fianco a fianco per analizzare questo rapporto ancora più nel dettaglio. È ora, finalmente, che anche i materassi e i guanciali diventino pienamente personalizzabili in base alle necessità individuali, come già avviene per scarpe ed equipaggiamenti sportivi”.

Please follow and like us:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.