Benvenuto Massimo Antidormi

One comment

Massimo Antidormi è un Preparatore Atletico di ciclismo, mountain bike e sport di Endurance, è stato un ottimo ciclista su strada e pista cogliendo risultati di livello nazionali tra i quali spiccano svariati titoli di campione regionale lombardo su strada ed un titolo di campione italiano nell’inseguimento a squadre su pista. 

Lasciato il palcoscenico agonistico, negli ultimi anni, come atleta, Massimo si dedica al Ciclismo (endurance, ultra endurance e Criterium a scatto fisso), ed al Running (Half Marathon), si laurea in Scienze Motorie all’Università di Urbino e successivamente affronta un percorso di studi presso il Wellness Institute di Technogym dove ottiene il diploma di Personal Trainer professionista. Massimo frequenta con successo la Scuola Italiana di Coaching (Sport and Buisness) “Prometeo Coaching” riconosciuta dall’ Associazione Coaching Italia (mettendo al centro delle sue personali ricerche l’ottimizzazione delle potenzialità dello sportivo con l’ausilio del “Mental Training”) e da anni si occupa di progettazione di specifici programmi di allenamento per discipline di endurance mirando scrupolosamente alla massima espressione della performance.

Consulente sportivo, Coach professionista, Atleta, il dott. Antidormi mette al centro della propria mission l’autentica e massima espressione delle potenzialità dell’essere umano e lo accompagna nella crescita delle performance tramite una strategia efficace fatta di precisi obiettivi che compongono la strada verso il successo. “credo fermamente nelle potenzialità, nella loro ricerca, nella loro autentica espressione per dare sempre il massimo”

Richiedi maggiori informazioni

Richiedi Coaching Sportivo

Contatti: antidix@libero.it

1 comments on “Benvenuto Massimo Antidormi”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.