Posted on Lascia un commento

Dorelan Reactive & Total Training

Orgogliosi di aver creduto fin da subito a questo progetto. Felicissimi di vederlo realizzato e crescere. Integrare il contesto tradizionale del #dormire e del #benessere a quello della preparazione fisica ci affascina. #GetReactive #SleepTrainer . Fieri della collaborazione con Dorelan Reactive

Con questo progetto la passione per la ricerca si estende dal contesto tradizionale del dormire e del benessere a quello della preparazione atletica.

Dorelan ReActive è il risultato di un lavoro costante di medici, ricercatori e preparatori atletici: attraverso le esperienze di atleti di alto livello abbiamo potuto studiare a fondo i problemi del sonno e del recupero in modo da applicare le evidenze scientifiche per creare una linea di prodotti che rispondano alle esigenze degli sportivi e di tutti coloro che conducono una vita attiva.

Fino ad oggi mai nessuno ha cercato di quantificare l’impatto del sonno, in qualità

ed in quantità, sui livello di performance e quali strumenti possano influenzare positivamente la qualità, come ad esempio il sistema letto, in modo da poter incrementare in modo significativo il livello di performance degli atleti.

 

Dorelan è stata la prima azienda ad investire risorse nella ricerca scientifica con lo scopo di quantificare questa relazione. Monitorando dati fisiologici ed elaborando i costanti feedback di atleti e coach, Dorelan ha realizzato ReActive; la prima linea di materassi progettati scientificamente per migliorare le performance e il recupero di tutti gli sportivi.

Dorelan, azienda italiana specializzata da 50 anni nel settore del bedding, è consapevole che per ottenere i massimi risultati ogni atleta deve migliorare la qualità del sonno e lo strumento fondamentale per raggiungere questo obiettivo è senza alcun dubbio un materasso di qualità, ma non un materasso qualsiasi bensì un materasso pensato e studiato* per soddisfare i bisogni di atleti professionisti: ReActive.

 

 

Please follow and like us:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.