Pubblicato il Lascia un commento

Si. Proprio a te vogliamo dire grazie !

Luca Balducci - Frasassi SkyRace

STORIE

Ogni persona che ci scrive e ci chiede consigli è una storia un’esperienza, un progetto. Si ci rivolgiamo proprio a te che corri e sei appassionato di trail running o triathlon oppure ci hai chiamato per la tua impresa sportiva “impossibile”.

Hai ricevuto i nostri allenamenti creati solo per te, abbiamo cercati di trasferirti la nostra esperienza, ma sopratutto abbiamo fatto il massimo per esserci.

Eh si lo sappiamo che a volte le cose non vanno come dovrebbero, poichè nello sport specialmente amatoriale capita che non tutte le “ciambelle” riescono bene. Ti capiamo e come avrai visto abbiamo fatto il massimo per starti vicino. Ci sei però anche tu che invece ce l’hai fatta, hai fatto sacrifici, ti sei allenato duramente e ti sei fidato/a ed affidato/a ed hai raggiunto l’obiettivo. Grande !!

Oggi dove tutti sono “coach” ed “allenatori” sei stato ancora più attento poichè hai visto in noi quel qualcosa di diverso che noi vogliamo comunicare. Cosa c’è di diverso in noi. Oltre 20 anni di esperienza in questo mondo.

Possiamo migliorare ? Si assolutamente, anche perchè ancora la formula magica non l’hanno inventata . Una cosa però è certa ed in questo momento vogliamo trasferirtela chiaramente. E’ il nostro grazie sincero che capirai ed accetterai sicuramente visto il rapporto che abbiamo creato. Avanti tutta.

SCOTT ITALIA

Condividiamo con te la nostra storia tra Scott e Total Training. Nasce 3 anni fà nel 2016 con la volontà comune di realizzare e far crescere un progetto che era quello di condividere nel centro italia una disciplina ancora poco conosciuta: il trail running e skyrunning. 

Ora vedere in ogni gara del centro italia molti ragazzi e ragazze che sono alla partenza con gli inconfondibili colori nero-giallo ci rende orgogliosi. E’ semplicemente la dimostrazione che quando tra professionisti si crea un team e si fanno delle azioni i risultati arrivano.

E’ stato facile? No, abbiamo accettato tutti delle grandi sfide e ci siamo presi delle grandi responsabilità. Alla fine di questo anno tutti gli eventi targati Total Training & Scott hanno fatto il +20% di partecipanti, siamo felici ma la strada è ancora lunga, ma ce la faremo. 

Perchè ti abbiamo raccontato tutto ciò? Perchè come succede tra aziende, professionisti, nello sport, nel lavoro, nella famiglia e nella vita. L’unione fa la forza. Grazie. 

EVENTI TOTAL TRAINING

A noi piace immaginarci come una famiglia che vive in una casa.  La nostra casa sono i progetti sui quali crediamo. Da fuori sono degli eventi sportivi, ma da dentro sono molto di più. 

Ti assicuriamo che creare da “zero” una famiglia ed una casa è una bella scuola di vita e di crescita personale.Abbiamo fatto molti errori ma abbiamo anche imparato molto e siamo migliorati tantissimo. Quello che vedi in questa foto sono loghi, ce ne sono ben 10 diversi dislocati in tutta Italia, ma dietro ogni logo c’è una famiglia che è nata da poco, in alcuni casi da pochi mesi.

Sono famiglie sane, che si rispettano che hanno voglia di crescere. Noi facciamo crescere famiglie che hanno la passione per il Trail Running, Sky Running e Running. Abbiamo più di 25 anni di esperienza e ne abbiamo viste di tutti i colori. 

Oggi facendo un po’ il punto di questo anno possiamo condividere con te che siamo sulla strada giusta, se hai partecipato ad uno di questi eventi, te ne siamo grati, se non lo hai fatto peccato, nel 2020 continueremo e cresceremo sempre di più. Grazie  

I’M A DREAMER – DORELAN

Lo sappiamo è una frase provocatoria, ma secondo noi è facile sognare, non costa nulla, poi in questo periodo è anche bello farlo. In questa foto c’è il sogno di una impresa: Dorelan, una scuola: Istituto Tecnico Saffi-Alberti di Forlì ed un’organizzazione sociale: CavaRei che lavora con “persone con fragilità” . 

I’ M A DREAMER, sono un sognatoreè la traduzione in italiano, si basa sulla forza delle reti di relazioni che generano positivi effetti economici, ambientali e sociali sulla comunità. Dorelan ci ha chiesto di supportare questo sogno e noi lo abbiamo detto subito si perchè lo sentiamo nel nostro cuore. Dorelan ed la sua divisione Dorelan Reactive nata specificatamente per studiare, migliorare e condividere tutto ciò che ruota al mondo sonno e performance sono amici che sposano a pieno i nostri valori, siamo felicissimi.

Vedete la borsa? Disegnata da giovani studenti, completamente realizzata a mano dalle persone con fragilità di CavaRei. Che bella !! Ti facciamo una domanda: Tu sei un sognatore ?

Please follow and like us:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.