1) Destinatari
La A.S.C., indice ed organizza il corso “Istruttore di corsa naturale”.
Il Corso sarà aperto a 15 partecipanti, che dovranno far pervenire la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 08/11/2018.
La Segreteria si preserva inoltre il diritto di chiudere le iscrizioni anticipatamente e contestualmente al raggiungimento del numero massimo.
2) Periodo e sedi di svolgimento
Date e sede saranno le seguenti:
9-10-11 Novembre 2018
c/o JLAB
Via Volta, 5 Faenza
MAGGIORI INFORMAZIONI & ISCRIZIONI
3) Requisiti minimi di ammissibilità ed ammissione
L’ammissione al corso di formazione è subordinata al conseguimento della maggiore età.
4) Quota di partecipazione
La quota di iscrizione pari a euro 508,00 potrà essere saldata o in un’unica soluzione al momento dell’iscrizione o in due soluzioni:
- 358,00 € da versare al momento dell’iscrizione;
- 150,00 € da versare entro la fine del corso.
Il pagamento dovrà essere effettuato con le seguenti modalità:
- Contanti direttamente sul posto;
- Bonifico Bancario IBAN: IT53Z0301503200000003438505
Intestato a: A.S.C. Attività Sportive Confederate – causale: Quota di partecipazione al 6° corso Istruttore di corsa naturale.
5) Modalità di presentazione delle domande
I candidati potranno sottoporre le domande di partecipazione attraverso la compilazione del modulo in allegato che dovrà essere inviato entro il 08/11/2018 via e-mail a: info@naturalrunning.it
6) Obiettivo del corso di formazione
Il corso ha lo scopo di formare degli allenatori sportivi in grado di conoscere ed analizzare gli schemi motori e di correggere ed insegnare la corretta e naturale tecnica della corsa, al fine di operare in modo cosciente e professionale in un settore in grande espansione nel mondo dello sport e nella cultura del benessere.
7) Docenti
Le lezioni del Corso saranno tenute da Docenti dell’Associazione Italiana Corsa Naturale con Laurea in Scienze Motorie o nelle rispettive materie d’insegnamento o con i diplomi ad esse inerenti.
8) Attestato di partecipazione
Alla fine del Corso verrà rilasciato il Diploma Nazionale A.S.C., il Tesserino tecnico d’istruttore di Corsa Naturale e l’iscrizione all’Albo Nazionale A.S.C.