Allenamento - Yana Yoga
Bologna Marathon SOLD OUT
La Bologna Marathon 2020 – Sold Out
Gennaio 12, 2020
Coach Triathlon
Il Nuoto : prima frazione del Triathlon
Gennaio 25, 2020
Bologna Marathon SOLD OUT
La Bologna Marathon 2020 – Sold Out
Gennaio 12, 2020
Coach Triathlon
Il Nuoto : prima frazione del Triathlon
Gennaio 25, 2020

Continuiamo con le pillole di Yana che condivide i suoi pensieri e concetti molto interessanti che ognuno di noi può applicare non solo nello sport ma anche nella vita. Grazie Yana

Oggi ci scrive:

Credo che per ognuno di noi il concetto del allenamento sia completamente differente.

Lavorando nel ambito sportivo e osservando la gente, ho notato che ci sono sempre le persone, che hanno bisogno di “sfogarsi “ fino all’ultimo respiro, ultima goccia di sudore…

E ci sono invece quelle, che cercano la salute partendo dalla calma interiore, consapevolezza di ogni movimento, di ogni respiro.

Non c’è quello giusto o sbagliato.

Basta ascoltare il bisogno del proprio corpo in una certa tappa della nostra vita.
Cercate quel “mondo” vostro, sperimentate e siate felici, forti e sani!

Qualcuno ha detto che il mondo di oggi ha bisogno della gente felice!

Mi chiamo Yana.

Il mio percorso nel mondo dello sport è iniziato all’età di 5 anni in Ucraina e da lì mi è entrato nel sangue per sempre. Dalla ginnastica ritmica verso l’atletica leggera, di cui mi sono innamorata appena ho messo le mie prime scarpe da corsa, uno sport che mi ha fatto capire che nella vita devi fare il lavoro che ami.

E nel mio caso di tratta di un lavoro molto importante per la persona, perché la insegna a rieducare se stessa, a trovare quell’equilibrio tra il corpo e la mente facendoli funzionare in una perfetta armonia.

Mi sono diplomata nella scuola di yoga internazionale “Sivananda Vedanta Yoga”, in India, perché credo che tutto nasca da dentro, dal cuore, e lo yoga ti faccia scoprire te stesso, sentire la voce dell’anima e trovare la pace interiore.

Sono anche insegnante di Pilates Gym Cardio Barre e mi sono diplomata con la Federazione Italiana Pesistica ottenendo il certificato di personal trainer.

Rappresento la squadra di ASICS FrontRunnerItaly che mi permette di portare nella vita degli altri la passione che ho dentro e di raccontare la mia storia percorrendo questo mondo chilometro dopo chilometro!


PRATICHI SPORT VUOI EVITARE DI FARE ERRORI SULLA POSTURA, STRETCHING, TECNICHE DI RESPIRAZIONE E RILASSAMENTO

CHE POTREBBERO COMPROMETTERE LA PREPARAZIONE E LA GARA

YANA CON LA SUA ESPERIENZA SPECIFICA E PROFESSIONALE PUO’ GUIDARTI NELLA TUA IMPRESA STRAORDINARIA.

VUOI RICEVERE CONSIGLI DA YANA. CLICCA QUI

Apri la Chat!
Contatto Rapido? Scrivici!
TOTAL TRAINING TEAM
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Prenota la tua
Consulenza Gratuita

Fatti guidare dai professionisti della preparazione fisica sportiva con più di 25 anni di esperienza in Ultra Trail, Trail Running, Sky Running e Sport Outdoor.