Arianna Rocchetti - Triathlon - TOTAL TRAINING
Trail del Cinghiale
Novembre 14, 2018
Scott & Total Training
Novembre 23, 2018
Trail del Cinghiale
Novembre 14, 2018
Scott & Total Training
Novembre 23, 2018

Mi chiedono spesso perche’ mi butto in queste avventure piu’ grandi di me, la risposta e’ semplice, hai mai visto seduta per terra, sudata e sfinita dopo la finish line che sorriso grande che ho sul viso?. Riccardo e Maurizio sono stati i compagni fedeli di allenamenti e preparazione per un insieme di sfide e avventure sempre piu’ grandi e gratificanti. Ho iniziato con la classica maratona, sono passata per l’ ultra-trail e questo anno mi sono buttata sul triathlon, da completa neofita.

Tra il freddo e la neve della Germania, disavventure con la bicicletta, cambi di programma e viaggi di lavoro, solo grazie all’ esperienza e la pazienta di Riccardo e’ stato possibile poter preparare un mezzo iron man con serenita’ e una buona dose di spensieratezza. Il giorno della gara mi sentivo pronta e forte, ho affrontato la mia sfida dando il massimo, mi sono divertita e se alla fine ero seduta per terra, sfinita ma sorridente, e’ sicuramente merito anche della grinta e dell’ entusiamo che la Total Training mi ha trasmesso. ….e ora non rimane che alzare ancora un po’ l’ asticella!

AriannaRocchetti_Elbaman_2018


SEI ISCRITTO AD UNA GARA DI TRIATHLON, TRAIL RUNNING O ULTRA TRAIL VUOI EVITARE DI FARE ERRORI CHE POTREBBERO COMPROMETTERE LA PREPARAZIONE E LA GARA.

IL TEAM TOTAL TRAINING CON LA SUA ESPERIENZA SPECIFICA E PROFESSIONALE PUO’ GUIDARTI NELLA TUA IMPRESA STRAORDINARIA. 

CLICCA QUI

Apri la Chat!
Contatto Rapido? Scrivici!
TOTAL TRAINING TEAM
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Prenota la tua
Consulenza Gratuita

Fatti guidare dai professionisti della preparazione fisica sportiva con più di 25 anni di esperienza in Ultra Trail, Trail Running, Sky Running e Sport Outdoor.