Confermata Frasassi Skyrace - Sabato 11 Settembre 2021 - TOTAL TRAINING
Prima Maratona dorelan reactive
Corri la tua prima Maratona insieme a Dorelan Reactive
Aprile 12, 2021
Sibilla Trail 2021
Ci siamo. E’ arrivato il Sibilla Trail 2021. Terza edizione confermata.
Aprile 21, 2021

Confermata Frasassi Skyrace – Sabato 11 Settembre 2021

L’ Asd Space Running è felice di comunicare ufficialmente la data della Frasassi Skyrace 2021. La quinta edizione della gara si svolgerà Sabato 11 Settembre 2021.

Il format delle gare rimane invariato con la Frasassi Skyrace di 21km e la Frasassi Trail di 11km a cui si aggiungerà la prima edizione del Frasassi Walking & Trekking Day.

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha messo a dura prova anche la nostra realtà, ma non vediamo l’ora di ripartire e di permettere a tutti di vivere nuovamente le emozioni di una giornata all’insegna della natura, dello sport, della passione, del sudore, dell’amicizia e dell’amore per il nostro territorio.

La gara è regolarmente affiliata alla FISKY ed inserita come gara d’interesse nazionale nel calendario del registro CONI.

Siamo orgogliosi di avere sempre al nostro fianco come Main Sponsor SCOTT SPORTS ITALIA e ringraziamo fin d’ora tutti i Partners che ci sostengono e che contribuiranno a rendere possibile il nostro sogno.

Ecco una sintesi delle informazioni principali sulla Frasassi SkyRace

Sabato 11 Settembre 2021 – Partenza ore 14.30

Partenza e arrivo: San Vittore di Genga

Frasassi Skyrace: 21km 1350 D+

Frasassi Trail: 11km 650 D+

Apri la Chat!
Contatto Rapido? Scrivici!
TOTAL TRAINING TEAM
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Prenota la tua
Consulenza Gratuita

Fatti guidare dai professionisti della preparazione fisica sportiva con più di 25 anni di esperienza in Ultra Trail, Trail Running, Sky Running e Sport Outdoor.