Importante la collaborazione con Total Training, start up nel settore sportivo che, con il suo AD Riccardo Marini, runner e docente, specialista della preparazione atletica ed il suo team, sara’ a disposizione durante gare ed eventi per consulenze al pubblico partecipante.
#DorelanSport
Per chi pratica uno stile di vita sano, il sonno è importante quanto l’alimentazione. Lo sanno bene i triatleti, tra gli sportivi più completi a livello di preparazione e prestazione: ecco perché Dorelan ha scelto di sostenerli. Insieme al costume da bagno, la bicicletta e le scarpe da corsa, il letto è il quarto oggetto fondamentale nella vita di un triatleta: un buon sonno rilassa corpo e mente e fornisce un vantaggio competitivo non indifferente.
Dorelan e Total Training
Il mondo di Dorelan è innovazione, tecnologia e alta manifattura italiana, ma anche ricerca scientifica. L’azienda ha, infatti, coinvolto in questa avventura sportiva Total Training, prima start up innovativa del settore sport, endurance sportivo, amatoriale e professionistico, e il suo amministratore delegato, Riccardo Marini. “Dorelan e Total Training hanno molti valori e caratteristiche in comune” ha raccontato il personal trainer. “Investono molto in ricerca e sviluppo, sono romagnole, e possono fare molto per il settore sportivo. Il legame tra sonno ristoratore e miglioramento delle prestazioni sportive è un’evidenza scientifica: Dorelan e Total Training lavoreranno fianco a fianco per analizzare questo rapporto ancora più nel dettaglio. È ora, finalmente, che anche i materassi e i guanciali diventino pienamente personalizzabili in base alle necessità individuali, come già avviene per scarpe ed equipaggiamenti sportivi”.
Fatti guidare dai professionisti della preparazione fisica sportiva con più di 25 anni di esperienza in Ultra Trail, Trail Running, Sky Running e Sport Outdoor.