
La settimana pre-gara
Maggio 3, 2019
Programmati per vincere – Roberto Re
Maggio 22, 2019Era da un po’ che ci stavamo pensando e con la nostra amica Delia Costantini l’abbiamo realizzata e siamo felici di condividere questo lavoro insieme a chi parteciperà o farà assistenza alla Nove Colli Running.
▶️ Vi presentiamo la GUIDA ALLA NOVE COLLI RUNNING 💪
Chiariamo bene cosa NON troverete e cosa TROVERETE 😎
⛔️NON è un libro
⛔️NON è il trattato sulle ultra
⛔️NON ci sono le metodiche e le tecniche di allenamento sulle ultra
⛔️NON c’è la soluzione al fatto che sei in ritardo sulla preparazione
✔️TROVERAI le indicazioni pratiche per la gestione della gara e quindi un aiuto in più per raggiungere il TUO OBIETTIVO
✔️TROVERAI gli ingredienti che ti servono sulla base della nostra esperienza e le informazioni che ti servono IN GARA
✔️TROVERAI concetti chiari, semplici che puoi applicare, adattare e gestire facilmente IN GARA
✔️TROVERAI la strategia che consigliamo e come affrontare al meglio la tua gara



👉La “RICETTA” non si misura in numero di pagine, non si valuta sulla base a quanti ingredienti ha, perchè il rischio di fare un minestrone è alto. La ricetta è buona se piace, se è pratica, se è efficace e se seguendo le indicazioni FINO ALLA FINE raggiungi il risultato. STOP.
Tutto scritto da chi l’ha corsa, finita e vissuta veramente dal vivo. Contenuti pratici di chi sa bene quali sono i dubbi e le domande che si fanno tutti durante la preparazione e durante la gara. 😉
Abbiamo deciso che questo documento è a pagamento per rispetto di chi ci ha lavorato e di chi ci ha sudato sopra, e poi perchè è semplicemente il nostro lavoro.
Se permettete la nostra esperienza vale. Siamo sicuri che capirete !! 🙌
Un grazie immenso a Delia Costantini per aver condiviso la sua esperienza con noi ed a Roberto Del Bianco Foto Sport per le bellissime foto. 🙏