La XIX edizione della Run Tune Up si veste di nuovo
Ville Halloween Night Trail
Ville Halloween Night Trail
Ottobre 17, 2022
Piani Allenamento Bologna Marathin
Alleniamoci…insieme per la Bologna Marathon
Novembre 24, 2022
Ville Halloween Night Trail
Ville Halloween Night Trail
Ottobre 17, 2022
Piani Allenamento Bologna Marathin
Alleniamoci…insieme per la Bologna Marathon
Novembre 24, 2022

La XIX edizione della Run Tune Up si veste di nuovo

Non solo una nuova data per la storica 21 Km che si terrà, per la prima volta, Domenica 5 Marzo 2023 durante la Bologna Marathon, ma anche un nuovo prestigioso partner e un nuovissimo brand che si andrà ad identificare nella denominazione della gara.

Il Gruppo Unipol, già sponsor della prima edizione della Bologna Marathon con Unipolsai Assicurazioni, ha deciso di legare il proprio progetto più innovativo a una delle 3 gare in programma il prossimo anno: la UNIPOL MOVE RUN TUNE UP.

Unipol Move è il dispositivo che permette il pagamento dei pedaggi autostradali e di altri servizi legati alla mobilità, realizzato da UnipolTech, la società del Gruppo che progetta ed eroga servizi telematici.

Unipol Move, che dalla sua nascita ha raggiunto velocemente incredibili risultati, ha l’obiettivo di diventare partner a 360° di tutte le persone che si muovono seguendo le nuove esigenze di mobilità, proponendo un’offerta in continua evoluzione e arricchimento.

Un brand così dinamico, veicolato da un testimonial di altissimo livello come il campione di nuoto olimpico Gregorio Paltrinieri, sposa in pieno i valori della Unipol Move Run Tune Up e ne conferma l’importanza nel calendario delle gare podistiche di 21 Km più note a livello nazionale, accendendo i riflettori anche sulla città che la ospita.

Bologna è una piccola, grande città-mondo, laboratorio di innovazione e rigenerazione urbana, una smart city, capace di offrire servizi di qualità ai propri cittadini, conservando le peculiarità e i ritmi della provincia italiana e, forse, proprio per questo, confermandosi tra le prime città italiane per la qualità della vita. 

La Unipol Move Run Tune Up riparte da queste energie, con la passione e l’entusiasmo nel costruire, insieme a BOLOGNA MARATHON, un grande appuntamento di running nazionale ed internazionale, come mai la città di Bologna ha avuto prima.

Segui Bologna Marathon Facebook

Segui Bologna Marathon Instagram

SITO UFFICIALE BOLOGNA MARATHON

Apri la Chat!
Contatto Rapido? Scrivici!
TOTAL TRAINING TEAM
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Prenota la tua
Consulenza Gratuita

Fatti guidare dai professionisti della preparazione fisica sportiva con più di 25 anni di esperienza in Ultra Trail, Trail Running, Sky Running e Sport Outdoor.