Verghereto Trail - Liquid Edition - TOTAL TRAINING
Frasassi SkyRace
Frasassi SkyRace – Arrivederci al 2021
Luglio 1, 2020
trail rubicone open edition
Trail Rubicone – Open Edition 2020
Agosto 12, 2020
Frasassi SkyRace
Frasassi SkyRace – Arrivederci al 2021
Luglio 1, 2020
trail rubicone open edition
Trail Rubicone – Open Edition 2020
Agosto 12, 2020

La PRO LOCO DI VERGHERETO, TOTAL TRAINING, con tutte le associazioni e volontari locali; presentano il VERGHERETO TRAIL – LIQUID EDITION corsa in natura di trail-running.

Il percorso si snoderà partendo dal centro del paese, attraverserà l’abitato e porterà gli atleti su un percorso che si snoda nel cuore del Appennino Tosco – Romagnolo, nel Comune di Verghereto (FC)

Che cosa è il Verghereto Trail – Liquid Edition?

DAL SABATO 1 A DOMENICA 9 AGOSTO 2020

PARTENZE DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 12.00

Il sistema accetterà un numero massimo di 10 prenotazioni ogni 15 minuti a partire dalle ore 8:00 del 1 Agosto 2020 fino alle 12.00 del 9 Agosto 2020.

DISTANZA: 13km 700D+

Allenamento Ludico-Motorio Individuale

E’ da intendersi come un allenamento ludico motorio individuale, consentito dalle attuali normative Covid-19, che si svolge su sentieri.

Lo scopo del progetto, ideato dagli organizzatori in collaborazione con ICRON, è quello di promuovere la buona pratica dell’attività sportiva solitaria nel rispetto della sicurezza e del distanziamento sociale.

Gli organizzatori mettono a disposizione della comunità dei runners tutte le informazioni per poter godere in autonomia e sicurezza dei percorsi.

COSTO di ISCRIZIONE: 10€

Tutte le iscrizioni ed i pagamenti SONO TASSATIVAMENTE ON.LINE

INCLUSO NELL’ISCRIZIONE: tracciatura percorso, assistenza durante tutto l’orario indicato dall’organizzazione, servizio iscrizioni e gestione delle partenze in sicurezza nel pieno rispetto delle normative vigenti, registrazione del percorso attraverso APP dedicata e possibilità di consultazione dati, gadget, buono caffè.

RITROVO: Piazza San Michele, 47028 Verghereto (FC)

PROGRAMMA*

L’appuntamento sara’  da Sabato 1 Agosto 2020 a Domenica 9 Agosto 2020 le partenze potranno avvenire dalle ore 08.00 alle ore 12.00 – Verghereto (FC).

*Il programma potrebbe subire delle variazioni sulla base alle attivita’ organizzative.

SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’

PARTENZA Il giorno scelto per l’allenamento, l’atleta dovrà partecipare portando con sé lo smartphone su cui sarà installata l’ APP VERGHERETO TRAIL. Al fine di ridurre al minimo le possibilità di assembramento l’APP si attiverà solo nella finestra temporale relativa alla propria prenotazione (es. dalle 7:00 alle 7:15 ecc.).

Prima di partire l’atleta dovrà scansionare il QR Code presente sulla linea di partenza.

Apri la Chat!
Contatto Rapido? Scrivici!
TOTAL TRAINING TEAM
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Prenota la tua
Consulenza Gratuita

Fatti guidare dai professionisti della preparazione fisica sportiva con più di 25 anni di esperienza in Ultra Trail, Trail Running, Sky Running e Sport Outdoor.