
Week end magico al Verghereto Trail
Agosto 24, 2022
Grazie – Frasassi Skyrace 2022
Settembre 17, 2022La Frasassi SkyRace è alle porte e noi siamo pronti. Ecco alcune informazioni importanti per Sabato.
Frasassi SkyRace – Sabato 10 Settembre 2022
partenze dalle ore 14.30
San Vittore delle Chiuse – Genga (AN)
21km 1350D+
11km 650D+
Trekking Day
- Ritrovo: San Vittore delle Chiuse – Genga (AN) cerca di arrivare Sabato almeno per le 13.00 , la segreteria per ritiro pettorali chiude alle 13.30
- Trekking & Escursione: per gli accompagnatori o chi non se la sente di gareggiare si possono ammirare grazie, ad una guida, i nostri luoghi e sentieri. ISCRIVITI AL TREKKING. CLICCA QUI
- Segreteria Gara: sarà davanti Hotel Terme – Frasassi a pochi metri dalla partenza aperta: Sabato 10 Settembre dalle 10.00 alle 13.30
- Cancello Orario: per motivi di sicurezza ci sarà un cancello orario per la 21km alle 17:15 al passaggio del 15km al ristoro del Tempio del Valadier.
- Divieto Sorpasso: per questioni di sicurezza al 17km per un tratto di sentiero, adeguatamente segnalato e presidiato da segnaletica e personale c’è il “divieto di sorpasso”.
- Leggi i regolamenti: clicca qui per quello della 21km e clicca qui per quello della 11km , fai attenzione a tutte le informazioni che saranno comunicate dai volontari in segreteria.
- Parcheggi: saranno a pochi metri, ci saranno dei volontari che te li indicheranno quando arrivi. Confidiamo nel buon senso e rispetto di tutti.
- Servizi: ci saranno i servizi essenziali come spogliatoi e docce
- Pulizia: non lasciare rifiuti sul percorso ed a terra, il “Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi” ci permettono di percorrerli e ci da fiducia, rispettiamola, senso civico sempre.
- Sicurezza: si tratta di un percorso in natura quindi vieni con abbigliamento e materiali adeguati anche in base alle condizioni meteo.
- Pernottamenti: ci sono diverse strutture in zona quella che ti consigliamo dove potrai usufruire di tariffe agevolate è CLICCA QUI PER LE STRUTTURE CONVENZIONATE.
- Numero di Emergenza in Gara: se durante la gara, sei in difficoltà o vedi qualcuno che ha bisogno di aiuto e di soccorso, chiama il 118.
- Materiale Obbligatorio: sono previsti ristori lungo il percorso ed all’arrivo ma è obbligatorio avere una borraccia, perchè non sono previsti bicchieri ed il rispetto di tutto il materiale obbligatorio.
In generale usa il buon senso e pazienza , abbiamo fatto il massimo e confidiamo nella tua volontà di trascorrere una bellissima giornata di sport in natura.
Tutti i dettagli li trovi qui. Clicca qui
Ci vediamo Sabato !!