
7 mesi alla Bologna Marathon 2023
Agosto 6, 2022
Frasassi Skyrace 2022 – Ci siamo
Settembre 5, 2022Ci abbiamo messo un po’ a metabolizzare tutte le emozioni dello scorso weekend davvero intenso e magico per tantissimi aspetti…
Noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio, ce l’abbiamo messa tutta, ma i veri protagonisti siete stati VOI !
Solo per Voi, ci sarebbero da condividere oltre 450 GRAZIE !!!
Grazie per aver creduto in questo nostro progetto, per i vostri sorrisi, per l’energia positiva che ci avete regalato, per le vostre parole, per la vostra educazione … insomma per averci fatto emozionare!!!
Ci avete ripagato incredibilmente di ogni sforzo e di ogni sacrificio fatto in questi mesi.
Insieme abbiamo dato vita ad un’incredibile giornata di sport e divertimento.
Alla pari di Voi atleti che ci avete dato fiducia, è per noi doveroso ringraziare infinitamente l’Amministrazione Comunale di Verghereto, le associazioni ProVille, Proloco Montecoronaro, Proloco Balze, Fumaiolo Sentieri, il Title Sponsor NIBBLE, la Polisportiva S.Pietro ed il CSI comitato di Cesena per aver creduto nel nostro progetto ed averci appoggiato in tutto sin dal primo momento.
Allo stesso tempo, vogliamo ringraziare tutti gli Sponsor come Scoott, Pastificio Fumaiolo, LDF, Layak, Farmacia del Dott. Tommaso Camagni, Ottica Elementi Visivi che in questi mesi ci hanno supportato e fornito un aiuto inestimabile.
Doveroso poi il ringraziamento alle amministrazioni Comunali di Bagno Romagna, Chiusi della Verna ed all’Unione Valle Savio per aver accolto questo evento dando il loro contributo e patrocinio.
E poi ci sono LORO, il vero Cuore pulsante del Verghereto Trail, quelli che si svegliano prima dell’alba e restano sul percorso fino a tarda sera, non finiremo mai di ringraziare i ragazzi del Soccorso Alpino, la Misericordia di Alfero, il team radio di RVR, i ragazzi dei ristori, le donne della cucina, le ragazze del pasta party, della segreteria e tutti i singoli volontari che con grande professionalità e dedizione ci hanno donato il loro tempo libero, se siete rimasti soddisfatti, il merito è loro!
Un ringraziamento speciale va a Riccardo di The Total Training e Gaia di Dislivello Positivo, per la regia tecnica, a Marco e Nazario, a Checco ed a tutto il Marianna Trail Team, a Gennaro ed al circuito Valli Aretine Trail Cup per il supporto e l’amicizia dimostrata.
Ed infine un Grande Grazie al Team della ProLoco Verghereto perché se “si vede che c’è il cuore” è perché ognuno di loro ne ha uno grandissimo che batte forte per tutti noi!!
Un ultimo pensiero speciale va a Bruno Mazzoli “Il Tacco”, siamo sicuri che se tutto è andato per il verso giusto è perché lui ci ha guardato da lassù e ci ha aiutato…
Un’ ultima nota, i sentieri di gara del Verghereto Trail sono stati già ripuliti e controllati da eventuali rifiuti lasciati sul percorso, al termine della manifestazione non c’era già più nessuna traccia del vostro passaggio, se non le vostre orme…
Ricordiamoci sempre di rispettare l’ambiente che ci ospita e di valorizzare i fantastici sentieri che possiamo percorrere.
Grazie, grazie, grazie a tutti…
rimanete con noi e seguiteci per i prossimi appuntamenti vi aspettiamo !!!