Info utili - Trail Rubicone 2019 - TOTAL TRAINING
Dorelan Reactive Total Training
Quando ti alleni?
Agosto 7, 2019
Jesi Run
Jesi Run 2019 – Pronti
Agosto 28, 2019
Dorelan Reactive Total Training
Quando ti alleni?
Agosto 7, 2019
Jesi Run
Jesi Run 2019 – Pronti
Agosto 28, 2019

Ciao a tutti
Facciamo il punto su tutto per il Trail Rubicone 2019

👉 Regolamento: vi consigliamo di leggerlo sopratutto per chi è alle prime esperienze di TRAIL !!! Scaricatelo sul sito www.trailrubicone.com

👉 Distanze: ci sono tre distanze la 24km che si percorre solo come Trail Competitivo; la 12km che è Trail Competitivo e Camminata Ludico-Motoria e la 6km che è solo Camminata Ludico Motoria. Chi ci scrive e si iscrive nella “non-competitiva” lo inseriremo nella “Camminata”.

👉 Percorsi: la distanza 24km e 12km per motivi di sicurezza saranno accorciate di un 1km circa, mentre dislivello positivo è invariato.

👉 Cancelli: saranno predisposti 2 cancelli orari per la 24km
1° cancello dopo 5km tempo massimo 1h oltre tale tempo i concorrenti verranno deviati nella distanza della 12km

2° cancello dopo 16km tempo massimo 3,5h oltre tale tempo i concorrenti verranno fermati al ristoro e riaccompagnati con i mezzi dell’organizzazione all’arrivo e verranno inseriti a fondo classifica

👉 Sicurezza: percorso tracciato con bandelle gialle e cartelli con frecce negli incroci importanti. Ci saranno lungo il percorso dei controlli sui pettorali legati alla distanza per verifica della regolarità del tracciato.

👉 Numero Soccorso: +39 328 8160169 e +39 347 2787280 – Attivi Sabato !!

👉 Ristori: 
Trail del Rubicone 24km ci saranno 4 punti di ristoro solidi / liquidi: dopo 5km -> 12km -> 16km -> 20km

Trail del Rubicone 12km ci saranno 2 punti di ristoro solidi / liquidi: dopo 5km -> 8km

Camminata 12km ci saranno 2 punti di ristoro solidi / liquidi: dopo 5km -> 8km

Camminata 6km ci sarà 1 punto di ristoro solido / liquido: dopo 3km

👉 Materiale Obbligatorio: controlleremo e quindi chi verrà e sarà visto e fotografato prima, durante ed all’arrivo senza il materiale obbligatorio verrà squalificato.

👉 Iscrizioni: iscrizioni online chiuse – nuove iscrizioni solo sabato 24 agosto dalle ore 14.00 alle 16.30, fino esaurimento posti

👉 Materiale Obbligatorio: controlleremo e quindi chi verrà e sarà visto e fotografato prima, durante ed all’arrivo senza il materiale obbligatorio verrà squalificato.

👉 Iscrizioni: chi deve iscriversi in segreteria gara deve andare in “Nuove Iscrizioni”, chi fa la camminata ludico-motoria e/o non competitiva vada nell’area “Camminata”

👉 Pagamenti / Verifica Iscrizioni / Nuove iscrizioni: venite per favore prima rispetteremo tutti ma speriamo che anche voi rispettate noi e chi si è già iscritto. Rispettiamo tutti gli orari del programma

👉 Programma gara: Apertura segreteria dalle 14.00 alle 16.30 – Partenza alle 17.00

👉 Deejay Set: Per tutto il pomeriggio ci sarà l’animazione e festa capitanata da Marco Corona e Fabio Caldari

👉 Area Expo: con tantissime aziende specializzate nello sport e trail con materiale utilissimo. Apertura Expo dalle 14.00 Sabato 24 Agosto

👉 Docce & Spogliatoi: c’è la disponibilità del centro sportivo di Sogliano al Rubicone che si trova a circa 1km dalla partenza ed arrivo raggiungibile sia a piedi che in auto direttamente.

👉 Sogliano al Rubicone: rispettiamo la città saremo in tantissimi , parcheggi intelligenti, rispetto per tutti e rispetto per la natura. Nella zona di partenza ed arrivo e segreteria gara nella piazza, non ci si arriva in auto. Occorre parcheggiare per questioni di sicurezza 200m prima e nelle zone limitrofe. Consigliamo di parcheggiare prima dell’ingresso alla piazza.

Tutte le info su www.trailrubicone.com

Grazie a tutti, condividete con amici e chi sapete che verrà domani !!

Trail Rubicone Team

Apri la Chat!
Contatto Rapido? Scrivici!
TOTAL TRAINING TEAM
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Prenota la tua
Consulenza Gratuita

Fatti guidare dai professionisti della preparazione fisica sportiva con più di 25 anni di esperienza in Ultra Trail, Trail Running, Sky Running e Sport Outdoor.