Ciao amici come state ? spero tutto bene.
Il post di oggi sarà tipo email , quindi veloce, chiaro, immediato e spero efficacie. Una nuova formula e nuovo stile per scrivervi, ma quando ci sono amici che mi allertano, mi invitano e mi aspettano sul mio blog non posso star a pensare al mare, al riposo, al relax ed alle vacanze ma penso a loro. Quindi la prima parola che mi è venuta in mente è stata accidenti Riccardo MUOVITI ma sopratutto ho pensato: “Questa volta devi essere breve e conciso e andare subito al cuore della questione”.
Bhe tra le mie letture, i miei pensieri ed i messaggi creativi che mi arrivano dai miei amici, ecco quà un bel pensiero di Giorgio Faletti , in linea con il mio obiettivo di oggi…in Romagna si userebbe un’altra metafora molto più efficacie ma meglio contenermi.
Eccola quà: “La scelta è la più grande responsabilità cui l’uomo è chiamato: infatti la scelta non dà alternativa e, una volta scelto, non c’è possibilità di ritorno: o questo, o quello (l’uno esclude l’altro). Scegliere è, innanzitutto, un atto di coraggio e espone ciascuno di noi all’angoscia.”
“Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano… e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga, ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male.”
Non è finita, e fresca fresca dal web mi arriva sottomano questo video ed allora amici miei MUOVETEVI !!! Ciao MITICI
Fatti guidare dai professionisti della preparazione fisica sportiva con più di 25 anni di esperienza in Ultra Trail, Trail Running, Sky Running e Sport Outdoor.