Lo sport è la nostra passione, la nostra vita ed il nostro lavoro, ma da poco abbiamo scoperto il valore della felicità e che ci sono tante opportunità per vivere e realizzare i propri sogni. Maratona Alzheimer non è il classico evento sportivo, è qualcosa di più, è un sogno che si sta realizzando e sta contribuendo a portare speranza a tante persone.
FACCIAMO CORRERE LA RICECA ALZHEIMER – DONA QUI
E’ #unacorsaoltrelacorsa. Abbiamo sposato con orgoglio ed entusiasmo il progetto #runnersolidali , dove stiamo ritrovando e conoscendo persone incredibili con storie uniche, per dar voce e gambe a chi corre per la ricerca. Pensateci: voce e gambe alla ricerca per far sorridere….che bello !! I sogni esistono e si posso realizzare. Ci vediamo Sabato 15 e Domenica 16 Settembre al parco di Levante del Comune di Cesenatico. A presto 😀👍💪
FACCIAMO CORRERE LA RICECA ALZHEIMER – DONA QUI
Fatti guidare dai professionisti della preparazione fisica sportiva con più di 25 anni di esperienza in Ultra Trail, Trail Running, Sky Running e Sport Outdoor.