Attraverso Cesenatico, giunta quest’anno alla sua 31° edizione è una gara podistica su strada di 10 km omologata, certificata e inserita nel calendario regionale strada Fidal e nel calendario podistico Romagnolo.
È diventata un punto di riferimento poichè sta registrando un aumento delle presenze che coincide con un aumento degli sforzi e dei servizi che gli organizzatori offrono.
E’ inoltre il primo grande evento sportivo outdoors della stagione per il territorio di Cesenatico.
La gara è organizzata dal gruppo podistico ASD Atletica Cesenatico che con passione e dedizione promuove un’attività sana e salutare come la corsa nel territorio di Cesenatico.
“Attraverso Cesenatico” propone ben due giornate di eventi anticipando a Sabato 9 marzo la Kids Run! Per la competitiva di Domenica 10 marzo è stato fissato il limite di 900 iscritti.
C’è anche la proposta “Non competitiva” per chi sceglie di mettersi alla prova nei dieci chilometri, ma senza pretese agonistiche è ben accetto alla partenza.
Il percorso è lo stesso della “competitiva” e la partenza è a seguire. Ecco nel dettaglio le proposte di “Attraverso Cesenatico”
Percorso veloce e certificato attraverso i lunghi più belli di Cesenatico con arrivo sulla pista di Cesenatico.
Partenza ore 10
Gara non competitiva di 10km
Partenza ore 10:00
Gare promozionali che si svolgeranno all’interno dello stadio sulla pista di Atletica sabato 9 marzo.
Appuntamento alle 14 allo stadio comunale.
Camminata di 4,5km attraverso il borgo Marinaro
Partenza ore 9:30
Sei un organizzatore o fai parte del team di un EVENTO SPORTIVO di Trail-Running, Running, Triathlon, Sport Outdoor ?
AREA WEB CON INFORMAZONI SPECIFICHE
NEWSLETTER ED ATTIVITA’ SOCIAL