fbpx
Marathon des Sables Training: Spiaggia
Marzo 29, 2010
E’ ora…
Marzo 31, 2010

Marathon des Sables: Ciao

Ciao amici miei e finalmente ci siamo oggi ho fatto gli ultimi preparativi e risolto ovviamente gli ultimi inconvenienti (speriamo finiscano quà) e domani mattina si parte. Wow…oggi è stata una giornata intensa…non vi dico quante volte ho fatto e rifatto lo zaino…non potete immaginare quante cose devo portare e se devo esser sincero meglio non pensare che mi devo portare dietro tutto….dai dai …ci penseremo il 4 Aprile ah ah….comunque ecco qua il risultato: il prima , il durante ed il finale…mamma mia.

In fondo per il 4 Aprile c’è tempo e occorre sempre essere ottimisti e fare un passo alla volta, la prima sfida sarà domani in aeroporto a combattere per poter imbarcare meno cose possibili…(non voglio neanche pensare alla perdita del bagaglio) e poi….guardate qui sotto il programma.

04 TO 10 APRIL 2010
THE RACE
• Beginning of self sufficiency in food: from breakfast 04 April  to breakfast 10 April .

10 APRIL 2010
END OF THE RACE
• Bus transfer to hotel in Ouarzazate , lunch paquet; collecting of personal affaires, dinner and night at hotel (1/2 pension)

11 APRIL 2010     • Breakfast at hotel.
• 09H30 to 14H30 – distribution of Tee-shirt MDS –
MARATHON DES SABLES shop to Hotel KARAM
• Free time, lunch not provided;
• 14H 45 prize giving ceremony – coktail Hotel KARAM

• Dinner and night at hotel (1/2 pension)
12APRIL 2010     • Breakfast at hotel. Free time the morning, lunch not provided
• Transfer in from hotel to Ouarzazate airport. Departure flight

Vi ricordo il sito della Marathon des Sables www.darbaroud.com ed il mio pettorale 607 e state in contatto sul mio blog http://rmarini74.wordpress.com farò di tutto per tenervi aggiornati grazie a Samantha che si preoccuperà di informare tutti, sempre mitica Sami e pronta ad aiutarmi , sei una grande.

Non voglio annoiarvi troppo perchè il tempo scorre e domani sveglia alle 4.30….e quindi vado subito al motivo di questo post. E’ il mio ciao sincero a tutti voi : famiglia, amici ed a lei

Senza la mia famiglia fantastica non sarei neanche quà, senza mio padre, mia madre, Sabrina,  Maurizio e Mariangela , Patrizio…tutto ciò credo non si sarebbe avverato sono troppo fortunato…

…ma come non pensare ad ognuno di voi …Amici / Colleghi / Fans e a tutti coloro che ci sono sempre stati e mi hanno aiutato anche materialmente. Siete una forza enorme , con consigli saggi, con la stima , con il sostegno , sarete i miei passi là al caldo e sarete un eterno grazie che resterà sempre dentro di me …all’arrivo ci sarò con voi… e sarò anche con lei…

…voglio dedicargli un pensiero speciale perchè in tutto questo periodo mi ha accompagnato…e nonostante ora siamo lontani voglio ringraziarla per i bellissimi ricordi che mi ha donato. Grazie.

Ciao Ciao Ciao a tutti a presto e grazie con tutto il cuore di tutto

Riccardo