Ciao a tutti,
è il 23 Marzo come state? Spero tutto bene…come potrete capire cerco di cambiare discorso, perchè sono rimasti pochi giorni meno di 10 giorni alla partenza e devo esser sincero…mi stanno frullando in testa pensieri di ogni tipo…le classiche paturnie di chi dice tra se e se … ma guarda dove mi sono andato a cacciare…e adesso o la va o la spacca.
Questa sera sto pensando a quello che mi è capitato e non mi sarei mai aspettato…e che mi ha emozionato e mi emoziona tutt’ora….devo dire che avrò tanti ricordi già ora grazie alla preparazione di questa gara….la prima cosa che mai avrei immaginato è che, cari amici miei, questa gara che correrò da solo lì con il mio zaino…in realtà è la gara di tante persone che mi stanno aiutando…anche ora c’è qualcuno che lo sta facendo….e l’elenco è veramente lungo…sento un enorme responsabilità perchè NON VOGLIO deluderli…all’inizio credevo che tutto questo “cinema” fosse solo per me, ed invece mi sono sbagliato di grosso…guai a non condividere le felicità, le sfide, i sogni e perchè no anche i dolori e le difficoltà….
Io ho trovato persone splendide che ogni minuto in questo periodo mi hanno aiutato , con fatti concreti, con parole, con piccoli ma importantissimi gesti….addirittura c’è qualcuno che è più emozionato di me, lo sento, lo percepisco e ,credetemi, è una sensazione bellissima sentire la spinta di tante persone che stimano ed apprezzano quello che fai…anche se non lo farebbero mai, sono li a chiedermi sempre come va e come mi sento…..ci sono ci sono…sempre….grazie ragazzi.
Guardando questi mesi…e chi se lo sarebbe immaginato di riuscire a correre queste distanze, se siete curiosi cliccate questi link grazie alla tecnologia oggi si può sognare e far sognare.
1° lungo simulazione gara
sab, gen 30, 2010 8:19 AM
http://connect.garmin.com/activity/23706667
2° lungo simulazione gara
sab, mar 6, 2010 8:09 AM
http://connect.garmin.com/activity/26450149
Grazie Paolo Tassinari una spalla , un motivatore, una grande persona ed amico…che sarà li con me tra pochi giorni. MITICO TASSO
E chi se lo sarebbe aspettato che Domenica 21 Marzo il mio amico Tasso fosse finito sul giornale per raccontare la nostra avventura e mi ha pensato…che bella sorpresa…ma attenzione rimanete in contatto perchè su questo argomento potrei stupirvi con effetti speciali.
E chi se lo sarebbbe aspettato che il 31 Marzo a Milano Malpensa ci sarò anche io….e speriamo anche al ritorno…(non vi dico cosa sto toccando)
Andata:
31/03/2010 Milano Malpensa T1 – Marrakech AT 671 13h20 – 14h40
Ritorno:
12/04/2010 Ouarzazate – Casablanca AT 2002 06h00 – 07h00
12/04/2010 Casablanca – Milano Malpensa T1 AT 950 08h30 – 13h25
E chi se lo sarebbe aspettato che durante la gara familiari, amici, sponsor etc… mi potranno scrivere. Potrete inviare messaggi di posta elettronica solamente dal 2 aprile, giorno dell’arrivo al bivacco di gara, al 9 aprile, penultimo giorno di gara.
Per scrivermi ci si dovrà collegare al sito www.darbaroud.com e selezionare la rubrica “écrire aux concurrents” indicando nome, cognome e pettorale (dati essenziali affinchè arrivi il messaggio). Io ho il numero 607 – Riccardo Marini – Attenzione, non allegate niente altrimenti scartano l’e.mail.
E chi se lo sarebbe aspettato di scrivervi qua, e restare sempre con voi…perchè non dimenticherò mai quanto mi avete aiutato. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ciao, Riccardo
Fatti guidare dai professionisti della preparazione fisica sportiva con più di 25 anni di esperienza in Ultra Trail, Trail Running, Sky Running e Sport Outdoor.